01:10 min

ultimora

Inter, obiettivo Lukaku: mangiare punti al Napoli fino al Mondiale, poi lo sprint da gennaio

Marco Macca

Lukaku ha una voglia matta di tornare in campo, per aiutare l'Inter a rilanciarsi nella lotta scudetto e mangiare qualche punto al Napoli

Romelu Lukaku ha una voglia matta di tornare in campo, per aiutare l'Inter a rilanciarsi nella lotta scudetto e, magari, mangiare qualche punto al Napoli capolista fino al Mondiale. Scrive il Corriere dello Sport:

"Inzaghi ha dovuto fare a meno di lui per ben 11 partite: un’assenza pesante, visto che il ritorno del bomber belga, nei piani, doveva trasformarsi nell’innesto decisivo per riprendersi lo scudetto. Invece, quando rientrerà, Lukaku troverà un’Inter soltanto settima in campionato, a 8 lunghezze dal Napoli capolista. La troverà anche quasi qualificata agli ottavi di Champions, come già ricordato. E allora di qui alla pausa per il Mondiale, l’impegno di Big Rom sarà soprattutto quello di spingere la squadra nerazzurra il più in alto possibile in classifica, mangiando qualche punto alle rivali, così da giocarsi al meglio lo sprint a partire dal 2023".

(Fonte: Corriere dello Sport)