L'eliminazione dalla Champions League e dall'Europa League in una notte sola, è stata dura da digerire per l'Inter. Si temeva un contraccolpo in campionato, invece la squadra di Conte ha risposto bene e a due mesi di distanza si trova al primo posto in campionato. "A distanza di un paio di mesi, invece, quell’eliminazione potrebbe trasformarsi in un ghiotto vantaggio. Di qui a maggio, infatti, gli uomini di Conte non avranno distrazioni. Logico, quindi, che Conte faccia il tifo perché le italiane compiano più strada possibile", si legge sul Corriere dello Sport.
FC Inter 1908
I migliori video scelti dal nostro canale
ultimora
Cds – Inter, occasione ghiotta da sfruttare. C’è un precedente significativo. Conte fa il tifo…
L'eliminazione dall'Europa in una notte sola è stata dura da digerire per l'Inter, ma adesso potrebbe trasformarsi in occasione
"Del resto, il campionato è il territorio di caccia preferito del tecnico leccese. Insomma, quest’anno l’occasione è ghiotta e sarebbe un delitto non sfruttarla. Tanto più che Conte ha trovato la quadratura riducendo al minimo le rotazioni. In aggiunta c’è un precedente significativo. L’ultima occasione in cui la squadra nerazzurra si è trovata sola in testa nel girone di ritorno risale al 2010, ovvero la stagione del Triplete e quindi dell’ultimo Tricolore".
(Corriere dello Sport)
© RIPRODUZIONE RISERVATA