È di ieri la notizia dell'offerta dell'Al-Nassr di 15 milioni di euro per il centrocampista. Un'offerta che il club non ha preso in considerazione
È di ieri la notizia dell'offerta dell'Al-Nassr di 15 milioni di euro per Marcelo Brozovic. Come riporta Sport Mediaset, la cifra che avrebbe proposto il club arabo non è stata minimamente presa in considerazione. "Se dovessero arrivare altre offerte, se ne riparlerà. Ma nessuno svende. Nè tanto meno smantella", si legge sul portale che poi fa il punto sulle altre trattative.
"L'Inter semmai ha sistemato contratti importanti (Bastoni, Calhanoglu e De Vrij), ha deciso di riscattare Acerbi, ha bloccato un giovane di prospettiva come Yann Bisseck e sta lavorando per ridefinire il prestito di Lukaku con il Chelsea. Ecco, quest'ultima è un'operazione complessa, che richiede tempo e pazienza, oltre all'intervento diretto dell'interessato. Gli altri obiettivi sono chiari, conclamati: piace Frattesi, anzi, Frattesi è il primo obiettivo per il centrocampo. Oggi l'unico".