- Squadra
- Calciomercato
- Coppa Italia
- Video
- Social
- Redazione
ultimora
PLZEN, CZECH REPUBLIC - SEPTEMBER 13: Marcelo Brozovic of FC Internazionale reacts during the UEFA Champions League group C match between Viktoria Plzen and FC Internazionale at Doosan Arena on September 13, 2022 in Plzen, Czech Republic. (Photo by Mattia Ozbot - Inter/Inter via Getty Images)
Il mondo è il nostro campo da gioco. E su quel campo da gioco si esprimono i nostri campioni, indossando i nostri colori. Brothers and Sisters of the World: l'Away Kit dell'Inter per la stagione 2022/2023 esalta il carattere internazionale che da sempre contraddistingue il DNA del Club.
Da oggi il Kit, che ha debuttato con la prima squadra in occasione della prima uscita ufficiale della stagione a Lecce, è in vendita: i tifosi nerazzurri potranno acquistarlo sullo Store Online e presso gli Inter Store San Siro e Milano.
L'Away Kit è caratterizzato dal colore bianco che fa da base al nuovo design, arricchito da una stampa in colore light acqua che raffigura un planisfero. Lo spirito inclusivo e l’apertura al mondo sono inoltre esaltati dalla scritta “Internazionale” posizionata all’interno del colletto.
Progettato per abbinarsi alla combinazione di colori della maglia, lo stemma ricolorato è posizionato in corrispondenza di Milano sulla mappa, per sottolineare ancora una volta il legame indissolubile tra l’Inter e la sua città. I pantaloncini e i calzettoni del nuovo kit sono invece di colore bianco.
(Fonte: Inter.it)
© RIPRODUZIONE RISERVATA