00:14 min

ultimora

Inter, oggi Inzaghi avrà Zielinski e Asllani. I prossimi a rientrare saranno gli italiani

Andrea Della Sala Redattore 
Il polacco sosterrà le visite mediche in mattinata e poi arriverà ad Appiano per sostenere il primo allenamento in nerazzurro

L'Inter ha iniziato sabato 13 luglio la preparazione. Inzaghi ha dato il via agli allenamenti a ranghi ridotti, mancando molti nazionali. Da oggi in poi, piano piano, rientreranno tutti e il tecnico potrà iniziare a preparare l'avvio della nuova stagione.

"Oggi si aggregheranno Kristjan Asllani e Piotr Zielinski, sbarcati ieri in città. Il polacco effettuerà le visite intorno alle 8,30 e poi svolgerà il primo allenamento con la squadra, pronto a farsi notare da Inzaghi e dallo staff. I prossimi a rientrare saranno Bastoni, Darmian, Dimarco, Barella e Frattesi (24 luglio). Due giorni dopo toccherà ad Arnautovic, poi Sommer (30) e Calhanoglu (31). Il 3 agosto sarà la volta di Thuram, Pavard, De Vrij e Dumfries, salvo poi chiudere con Lautaro e Carboni, ad Appiano tra il 7 e l'8 agosto. Il prossimo test sarà contro la Pergolettese, il 22 luglio", scrive La Gazzetta dello Sport.