- Squadra
- Calciomercato
- Coppa Italia
- Video
- Social
- Redazione
ultimora
COMO, ITALY - FEBRUARY 02: André Onana of FC Internazionale in action during the FC Internazionale training session at the club's training ground Suning Training Center on February 02, 2023 in Como, Italy. (Photo by Mattia Ozbot - Inter/Inter via Getty Images)
Inter-Milan è soprattutto tanti duelli. E uno di questi è tra i pali, con l'Inter che ha trovato un nuovo leader con l'inserimento di André Onana. Scrive infatti il Corriere dello Sport: "Cinque mesi fa Onana guardò dalla panchina la sconfitta per 3-2 contro la squadra di Pioli, ma appena quattro giorni dopo Simone Inzaghi inaugurò la campagna europea dando il via a una fase transitoria di alternanza con Handanovic tra Serie A e Champions.
In poco più di un mese il portiere camerunese si prese tutto, debuttando in campionato l’8 ottobre nella vittoria sul campo del Sassuolo. Da lì è diventato inamovibile, ha fatto leva su un rendimento costante e soprattutto su pochi errori. Il derby è il banco di prova giusto, tra un Leao affamato di riscatto e un Giroud sempre velenoso, giusto per fare qualche nome tra i papabili protagonisti avversari. Troppo poco sfidante il match di Supercoppa, dove si è comunque distinto per un bell’intervento su Leao in una notte con pochissimi rischi".
© RIPRODUZIONE RISERVATA