00:57 min

ultimora

Inter, con Sommer operazione già impostata: poi Trubin. Il piano B è chiaro

Sistemata la questione Onana, partirà l’assalto allo svizzero. Poi sarà il turno del giovane portiere dello Shakhtar

Non c'è solo l'attacco nei pensieri dell'Inter. Con l'addio di Handanovic e Cordaz e la sempre più probabile partenza di Onana, una delle priorità del club nerazzurro è prendere due portieri. Il primo nome resta quello di Sommer. Sistemata la questione Onana, partirà l’assalto allo svizzero.

"In realtà l’operazione è già impostata. E nulla cambierà il fatto che il recupero dal grave infortunio di Neuer si stia allungando. Il Bayern, infatti, ha già scelto Mamardashvili, che piaceva pure all’Inter, e, a sua volta, andrà a chiudere con il Valencia una volta lasciato andare Sommer", sottolinea il Corriere dello Sport.

"A proposito, quest’ultimo può liberarsi per 6 milioni, ma l’Inter proverà a risparmiare qualcosa, Bayern permettendo. E il secondo portiere? Il candidato forte continua ad essere Trubin, ma solo a certe condizioni, ovvero 10-12 milioni, più bonus e minima percentuale sull'eventuale rivendita. Se lo Shakthar insisterà nel chiedere 30 o anche 20 milioni, il club nerazzurro cambierà obiettivo: il piano B si chiama Audero". 

(Corriere dello Sport)