Sanchez e Vidal stanno tornando dall'Inter. Vecino, Lautaro e Correa torneranno con un charter che li porterà direttamente a Roma ma poche ore prima rispetto alla partita con la Lazio (fischio d'inizio domani alle 18). È attesa anche la conferenza stampa di Simone Inzaghi questo pomeriggio: anticiperà i temi della gara contro la sua ex squadra e chiarirà magari le sue intenzioni rispetto alla formazione da schierare.
ultimora
Repubblica – Lazio-Inter, per Inzaghi nodo Lautaro: tutte le opzioni alternative
Il tecnico è alle prese con la preparazione della gara contro la sua ex squadra: l'argentino ce la farà ad essere titolare?
Lautaro Martinez ha segnato nella gara contro il Perù, il messaggio è arrivato bello forte alle orecchie del tecnico, ma il viaggio dall'Argentina fino alla capitale sarà comunque lungo e quindi ci sarà da valutare se schierarlo o meno tra i titolari. Se non dovesse farcela a giocare dal primo minuto sono due le opzioni: Calhanoglu o Sensi dietro a Dzeko oppure accanto a lui il giovane Satriano. Sempre che non ce la faccia Sanchez. A quel punto giocherebbe lui vicino al bosniaco, spiega La Repubblica. Anche perché la sua storia con l'Inter si è interrotta, prima della Nazionale, con una polemica. Si era lamentato di non essere stato impiegato con il Sassuolo. Se venisse chiamato in causa dal primo minuto, risponderebbe presente?
LEGGI ANCHE
(Fonte: repubblica.it)
© RIPRODUZIONE RISERVATA