- Squadra
- Calciomercato
- Coppa Italia
- Video
- Social
- Redazione
ultimora
Foto inter.it
Prosegue lo sviluppo del brand Inter negli Stati Uniti con l’apertura a Orange County, in California, della nuova Inter Academy Rockers in collaborazione con la FC Rockers Soccer Academy, organizzazione sportiva no profit specializzata nello sviluppo del calcio giovanile sul territorio.
Il nuovo progetto, che prenderà il via a settembre, coinvolgerà circa 150 bambine e bambini di età compresa tra i 5 e i 15 anni e avrà sede nel complesso sportivo di Great Park nella città di Irvine, luogo di riferimento per le attività sportive della California meridionale. Le attività saranno supervisionate come di consueto dagli allenatori nerazzurri provenienti da Milano, che metteranno gli elevati standard di allenamento del Club a disposizione dei coach e dei giovani calciatori locali.
"Siamo felici di annunciare l’apertura di Inter Academy Rockers in California, a testimonianza della sempre crescente espansione dei nostri colori negli Stati Uniti, uno dei mercati chiave nello sviluppo del nostro brand e che a giugno ci ospiterà per il Mondiale per Club. Grazie a questo nuovo progetto, realizzato insieme all’FC Rockers - partner che condivide la nostra stessa attenzione verso il calcio giovanile – i bambini e ragazzi della California potranno crescere indossando i colori nerazzurri e sentendosi parte della famiglia Inter". (Alessandro Antonello - CEO Corporate FC Internazionale Milano)
"È per noi un privilegio dare il via a questa collaborazione con uno dei club calcistici di maggior successo al mondo. L'Inter, con una storia eccezionale nello sviluppo del calcio giovanile, ci aiuterà a ridefinire il calcio giovanile a Orange County con nuove metodologie e idee". (Behdad Analui - Presidente FC Rockers)
(inter.it)
© RIPRODUZIONE RISERVATA