02:02 min

ultimora

Inter macchina che viaggia a memoria, organizzazione e fantasia. Al centro di tutto c’è Hakan

Marco Macca Redattore 
L'Inter è ormai una macchina veloce che va a memoria, tra organizzazione e fantasia. Con Hakan Calhanoglu vero motore di tutto

L'Inter è ormai una macchina veloce che va a memoria, tra organizzazione e fantasia. Con Hakan Calhanoglu vero motore di tutto. Lo sostiene il Corriere della Sera, che scrive:

"Questa Inter, soprattutto quando è a pieno regime, è una macchina che viaggia a memoria, con un’organizzazione e una maturità ormai consolidate, capace di andare sempre a segno in A e di farlo con 13 marcatori differenti".

"E alle giocate codificate, provate e riprovate, che portano tanti giocatori in avanti, la squadra di Inzaghi aggiunge quella dose di imprevedibilità e fantasia che la rende quasi impossibile da maneggiare, almeno in Italia. E al centro di tutto c’è Hakan, che significa «sovrano»".

(Fonte: Corriere della Sera)



Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Inter senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con FC Inter 1908 per scoprire tutte le news di giornata sui nerazzurri in campionato e in Europa.