FC Inter 1908
I migliori video scelti dal nostro canale

ultimora

Inter, Oristanio osservato speciale. “Partenza a razzo a Cagliari, Ranieri lo adora e…”

Inter, Oristanio osservato speciale. “Partenza a razzo a Cagliari, Ranieri lo adora e…” - immagine 1
L'Inter, che mantiene un diritto di controriscatto a 4,5 mln di euro, monitora la situazione ma i primi segnali sono positivi
Matteo Pifferi Redattore 

"Osservato speciale. Specialissimo. Perché oggi i dirigenti nerazzurri non avranno occhi soltanto per i loro protagonisti in campo, ma anche per Gaetano Oristanio di 20 anni di Vallo della Lucania, talento offensivo, trequartista, seconda punta, fate voi, che la società ha fatto crescere con un progetto ben preciso". Apre così l'articolo de La Gazzetta dello Sport su Oristanio, ex Inter acquistato dal Cagliari in questa finestra di mercato.

Oristanio Cagliari

L'Inter, che mantiene un diritto di controriscatto a 4,5 mln di euro, monitora la situazione ma i primi segnali sono positivi. "La partenza è a razzo. Oristanio segna in Valle D’Aosta in amichevole con la Roma Primavera, debutta da titolare in coppa Italia col Palermo ed è titolare pure alla prima di campionato col Torino. Fa sempre bene. A Ranieri piace, gli piacciono i suoi strappi in progressione, gli piace il suo piede sinistro, gli piace il fatto che Gaetano non si risparmia mai e corre più che può. Lo usa da falso centravanti. E oggi gli darà sicuramente spazio. L’Inter osserva, interessata. Tanto che si è tenuta la forza del controriscatto a giugno. Stessa cosa che ha fatto con Giovanni Fabbian col Bologna. I talenti devono crescere e solo giocando possono riuscirci", commenta La Gazzetta dello Sport.


tutte le notizie di

Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Inter senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con FC Inter 1908 per scoprire tutte le news di giornata sui nerazzurri in campionato e in Europa.