E' stata chiusa nella giornata di ieri l'operazione Raoul Bellanova: l'Inter ha infatti concordato con il Cagliari cifre e modalità dell'affare e si è assicurata l'esterno di grande prospettiva. Spiega il Corriere dello Sport: "Il laterale del Cagliari e dell'Under 21 è arrivato in prestito oneroso (3 milioni) con diritto di riscatto (diventerà obbligo solo se si vericheranno certe condizioni) fissato a 7. L'Inter non voleva un affare... a scatola chiusa ovvero puntava a testare il giocatore prima di acquistarlo. Per questo la trattativa, di fatto conclusa due settimane fa, ha avuto una frenata.
FC Inter 1908
I migliori video scelti dal nostro canale
ultimora
Cds – Inter, ottenuto cambio di formula per Bellanova. Cambiaso? C’è un piano
L'Inter su Bellanova non voleva un affare... a scatola chiusa ovvero puntava a testare il giocatore prima di acquistarlo
Il club di viale della Liberazione ha ottenuto il cambio di formula, forte del gradimento dell'esterno al trasferimento a Milano. Per Bellanova contratto di 5 anni a 800.000 euro a stagione più bonus. Sarà il vice Dumfries, con Gosens, fresco di matrimonio, che avrà come vice Darmian. I sardi hanno chiesto il prestito di Franco Carboni. Non va esclusa un'operazione con il Genoa per Cambiaso, in scadenza nel 2023, ma corteggiato da altre squadre, soprattutto la Juve e l’Atalanta: l'Inter non ha i soldi per fare aste e lo prenderà a cifre contenute (per mandarlo in prestito) solo se il calciatore rifiuterà le altre destinazioni".
© RIPRODUZIONE RISERVATA