FC Inter 1908
I migliori video scelti dal nostro canale

ultimora

Parolo: “Non so se l’Inter sarà di nuovo prima a fine ottobre. Ha palesato…”

Parolo: “Non so se l’Inter sarà di nuovo prima a fine ottobre. Ha palesato…” - immagine 1
Le considerazioni, su DAZN, dell'ex calciatore della Lazio sul momento che sta vivendo la squadra di Inzaghi
Eva A. Provenzano Caporedattore 

«Adesso non so se a fine ottobre i nerazzurri riescono a riprendersi la testa della classifica. Perché non so se con le tre gare con Torino, Salisburgo e Roma, visto i problemi che ha palesato giocando ogni tre giorni, riesce a fare punteggio pieno». Marco Parolo, su DAZN, ha parlato del calendario che si presenterà davanti a Inzaghi e i suoi dopo la pausa per le Nazionali e dopo la momentanea perdita del primo posto in classifica generato dalla vittoria per uno a zero del Milan a Marassi, contro il Genoa.

Parolo: “Non so se l’Inter sarà di nuovo prima a fine ottobre. Ha palesato…”- immagine 2

«E alla ripresa si gioca Milan-Juve. Se i bianconeri battessero i rossoneri a San Siro andrebbero primi in classifica. In questo momento non so se la Juventus riuscirà ad arrivare prima a fine campionato perché ha delle prestazioni altalenanti, ma finché fa i punti. Non so se giocando sporco certe gare arriveranno i punti sufficienti per arrivare a vincere il titolo», ha concluso l'ex calciatore della Lazio.


(Fonte: DAZN)

 

tutte le notizie di

Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Inter senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con FC Inter 1908 per scoprire tutte le news di giornata sui nerazzurri in campionato e in Europa.