ultimora

Padovan: “Liverpool intenso ma l’Inter ha colpi importanti. Dovrebbe giocare Sanchez,ma…”

Eva A. Provenzano

Il giornalista ha parlato della sfida contro i Reds e ha detto la sua anche sulle scelte che Inzaghi dovrà fare in attacco

Giancarlo Padovan, a Skysport, ha parlato della gara di questa sera e ha spiegato: "Unico risultato sorprendente sarebbe la vittoria dell'Inter. Però vincere sarebbe un sogno e perché non coltivarlo? Il Liverpool è un grande club ma non è sicuramente la squadra migliore della Premier. L'anno scorso non ha vinto quasi niente, è una squadra che ogni tanto ha delle amnesie e fa difficoltà quando viene attaccata verticalmente e l'Inter sa attaccare con grande capacità la profondità". 

-Quindi non è una gara così sbilanciata come sembra?

No. Chiaro che dal punto di vista dell'intensità e della qualità degli interpreti gli inglesi si fanno preferire mal'Inter sa giocare anche in maniera intensa, anche se non per tutta la partita e ha interpreti che hanno dei bei colpi. In particolare mi aspetto qualcosa da Lautaro. Sanchez non dovrebbe partire titolare. Pur non amando queste cose social (il leone addormentato pubblicato dal giocatore.ndr), onestamente lo farei giocare perché in questo momento vede la porta e sguscia via in velocità , è più in forma ma in questo momento Inzaghi sa chi può dare di più e sa anche magari che deve cercare di solleticare l'orgoglio di Lautaro Martinez. 

(Fonte: SS24)