Zielinski o Calhanoglu nel ruolo di play maker? Il dubbio di Inzaghi verrà sciolto nelle prossime ore. Il turco, dopo un problema muscolare, è rientrato e potrebbe non essere rischiato dal primo minuto anche in vista dei due prossimi impegni in calendario, la gara di mercoledì sera contro l'Arsenal in Champions e quella di domenica sera contro il Napoli di Conte. Con Asllani ancora out resta questo nodo da sciogliere. Ne ha parlato a Skysport l'ex calciatore Michele Padovano.


ultimora
Inter, Padovano: “Zielinski play a volte anche a Napoli. Si adatta ma…”

«Barella o Zielinski al posto di Calha? In quel ruolo lì nessuno dei due è a suo agio. Quindi chiaramente sono adattati. Il sostituto naturale del turco è Asllani. Possono farlo anche Barella o Zielinski che ci ha giocato in quel ruolo ai tempi del Napoli di Ancelotti con risultati non eccezionali. E sia lui che Barella e Frattesi sono mezzali, chiaro che contro il Venezia si possono adattare a fare quel ruolo», ha sottolineato a proposito del centrocampo nerazzurro.
LEGGI ANCHE
«L'Inter ha più energie sulla Champions che non il campionato, anche inconsciamente. Dopo la doppia stella in campionato non abbiamo più visto la stessa Inter - ha aggiunto Padovano - prende una serie di gol, la vediamo uscire in maniera lenta e in Champions invece fa meglio».
(fonte: SS24)
© RIPRODUZIONE RISERVATA
Il tuo commento verrà moderato a breve.
Puoi votare una sola volta un commento e non puoi votare i tuoi commenti.