- Squadra
- Calciomercato
- Coppa Italia
- Video
- Social
- Redazione
ultimora
Getty Images
L'Inter è di nuovo padrona del proprio destino dopo il pari del Milan contro il Torino e la sconfitta del Napoli contro la Fiorentina. Serve ovviamente una vittoria con il Bologna nella gara che è da recuperare, sempre che il tribunale del Coni mercoledì non decida diversamente, dato che si esprimerà sul ricorso del club nerazzurro.
Inzaghidovrà gestire le forze dei suoi. Si torna a giocare nuovamente ogni tre giorni e per questo ha concesso ai suoi una domenica di relax in vista della sfida di venerdì in casa dello Spezia. Partita da non sottovalutare: il calendario sembra in discesa ma ogni gara da qui alla fine sarà fondamentale.
Gestire le forze e recuperare Lautaro Martinez che ha segnato contro la Salernitana poi ha di nuovo perso la via del gol. "Sabato non era in campo per squalifica e Dzeko è tornato a segnare ed è tornato più a suo agio con Correa", hanno sottolineato a SportMediaset. Inzaghi può essere soddisfatto del rendimento della difesa: solo due gol subiti nelle ultime sei gare, la chiave del miglioramento nerazzurro. Altre chiavi invece sono i recuperi di giocatori come Calhanoglu e Barella, oltre a Perisic, sempre più decisivo. Sempre più vicino al rinnovo il croato: le parti si sono avvicinate. Il giocatore chiede un biennale da 5 mln, l'Inter ne offre 4, manca poco alla fumata bianca.
(Fonte: SM)
© RIPRODUZIONE RISERVATA