01:45 min

ultimora

Inter, ancora panchina per Pavard: col Genoa confermato Bisseck. E in attacco…

Matteo Pifferi Redattore 

In caso di vittoria contro il Genoa, l'Inter allungherebbe momentaneamente sui bianconeri fino al +7 in attesa di Juve-Roma

"Battere il Genoa per spingere la Juve a -7, trasformando la sfida allo Stadium contro la Roma di José Mourinho in un vero stress-test di fine anno. L'Inter stasera ha l’obbligo di sfruttare l’assist che le concede il calendario nell’ultima gara del 2023". Apre così l'articolo di Tuttosport in merito alla sfida di stasera dell'Inter contro il Genoa. In caso di vittoria, i nerazzurri salirebbero a +7 in attesa di Juve-Roma di domani.

Per l'Inter però non sarà una passeggiata visto che Inzaghi non ha mai vinto a Genova da quando è allenatore dell'Inter (due pareggi con la Samp, un 2-2 e uno 0-0, più un altro 0-0 col Genoa) e considerato anche che il Genoa quest'anno a Marassi ha fermato tutte le big tranne il Milan, vittorioso col gol tanto discusso di Pulisic. "La formazione dovrebbe ricalcare in toto quella dell’ultima giornata di campionato, con Bisseck che ha vinto l’unico ballottaggio della vigilia su Pavard. Molto dipenderà dall’ascendente di Marcus Thuram, che mai ha segnato senza avere Lautaro Martinez al suo fianco, e dall’estro di Marko Arnautovic, atteso al primo acuto in campionato dopo l’assist (di tacco) offerto a Barella nella partita contro il Lecce", conferma Tuttosport.



Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Inter senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con FC Inter 1908 per scoprire tutte le news di giornata sui nerazzurri in campionato e in Europa.