FC Inter 1908
I migliori video scelti dal nostro canale

ultimora

Inter Women, Pandini: “100 presenze, mi sento fortunata. Vogliamo tornare a vincere”

Inter Women, Pandini: “100 presenze, mi sento fortunata. Vogliamo tornare a vincere” - immagine 1
La centrocampista nerazzurra ha parlato in vista del match di campionato contro il Sassuolo: "Sono fiduciosa"
Fabio Alampi Redattore 

Marta Pandini, centrocampista dell'Inter femminile, ha parlato ai microfoni di Inter TV in vist del match di campionato contro il Sassuolo: "Le 100 presenze? Personalmente è stata una grande soddisfazione, perché sono stata la seconda calciatrice ad aver raggiunto questo traguardo. Mi sento molto fortunata perché ho vissuto tutte le tappe dell'Inter, dalla sua nascita nel 2018 quando giocavo in Serie B a oggi. Se ripenso alla Marta di 100 partite fa, la vedo molto diversa e molto matura. Questa è un'occasione per ripensare al percorso fatto fino ad oggi, e ne sono felice".

Quanta voglia c'è di tornare in campo?

"Noi facciamo questo sport per giocare la domenica. Quando c'è una sosta, la voglia di giocare si accumula sempre di più. Abbiamo voglia di tornare in campo e vincere".


Che idea ti sei fatta del campionato? Dove si può migliorare?

"Sicuramente le cose da migliorare sono tante, in tanti ambiti. Ma sono fiduciosa perché il gruppo ha molta voglia di lavorare e si mette sempre in discussione. Sicuramente ci saranno dei miglioramenti in questa seconda parte del campionato".

Che partita ti aspetti contro il Sassuolo? Come arriva la squadra a questo appuntamento?

"Giocare contro il Sassuolo è sempre difficile, sono avversarie molto ordinate e messe bene tatticamente in campo. Servirà tanta intelligenza tattica, mi aspetto una partita a livello agonistico molto intensa".

tutte le notizie di

Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Inter senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con FC Inter 1908 per scoprire tutte le news di giornata sui nerazzurri in campionato e in Europa.