LEGGI ANCHE
Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Inter senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con FC Inter 1908 per scoprire tutte le news di giornata sui nerazzurri in campionato e in Europa.
© RIPRODUZIONE RISERVATA
ultimora
Getty Images
"Grazie di tutto, Panita". La Juventus così, a giugno, aveva salutato Juan Cuadrado che non aveva rinnovato il contratto con i bianconeri e non era rimasto a Torino, dove aveva vissuto una storia importante con la squadra juventina per otto stagioni. Poi è sbarcato all'Inter, l'eterna rivale e questa sera non ha battuto ciglio quando è sceso in campo, al settantesimo, all'Allianz Stadium ed è stato fischiato dai suoi ex tifosi.
Anzi, ci ha messo personalità. Ha raccolto subito un giallo, ha puntato i suoi avversari senza pensare troppo al contesto. Stava tornando da un lungo periodo di stop e ce l'ha messa tutta per ritrovarsi. Si è evidentemente sentito a casa. Sembrava a suo agio anche in mezzo ai fischi e l'Inter lo ha notato. Tanto che sui social, nel post partita, è spuntato proprio un post dedicato al calciatore. "Panita", scrive il social media manager nerazzurro. C'è la foto di Cuadrado a raccontare il pari con i bianconeri e c'è quel soprannome, tutto colombiano, che vuol dire amico intimo, compagno fraterno come ad esprimere tutta la vicinanza al giocatore che non si è tirato indietro quando c'è stato da affrontare il suo passato.
Criticata era stata la scelta nerazzurra di portarlo all'Inter ma lui è un professionista, evidentemente, e alle critiche ha risposto così. Con il suo ritorno in campo proprio contro l'ex. Inzaghi spera possa ora trovare la continuità che finora all'Inter non ha trovato. E potrebbe essere anche di buon auspicio il post commentato da tanti tifosi nerazzurri. "Panita logora chi non ce l'ha", hanno scritto. E ancora: "Avrei goduto troppo li avesse purgati il Panita ed esultanza sotto la curva"; "Quanto ci piace far scoppiare fegati?"; "Lui è fortissimo, quattro anni in meno e Dumfries sarebbe stato in tribuna"; "Solo per aver fatto sbavare di rabbia quelli là merita un applauso". L'Inter glielo ha fatto, insieme ad un abbraccio, con questo post.
Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Inter senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con FC Inter 1908 per scoprire tutte le news di giornata sui nerazzurri in campionato e in Europa.
© RIPRODUZIONE RISERVATA