- Squadra
- Calciomercato
- Coppa Italia
- Video
- Social
- Redazione
ultimora
TURIN, ITALY - NOVEMBER 09: Giuseppe Marotta during the Juventus 120 Years Exhibition Opening at Juventus Museum on November 9, 2017 in Turin, Italy. (Photo by Daniele Badolato - Juventus FC/Juventus FC via Getty Images)
Uno o l'altro. 2 partite da avversari e 35 da compagni con l'Argentina. I fari dell'Inter sono puntati su due calciatori della nazionale 'Albiceleste', Rodrigo De Paul e Leandro Paredes. Il club nerazzurro è alla ricerca di rinforzi per il centrocampo e ha messo gli occhi sui due argentini.
Ma, come spiega La Gazzetta dello Sport, c'è solo un posto disponibile alla luci dei costi dei calciatori rispettivamente di Atletico Madrid e PSG.
"Entrambi hanno infatti lo spessore per essere considerati titolari e tutti e due possono all'occorrenza occupare il posto di Brozovic".
Il profilo ricercato dal club nerazzurro è chiaro:
"Nei desideri dell'amministratore delegato Giuseppe Marotta ci sono un vice di Marcelo Brozovic e un centrocampista di livello che possa essere titolare nell'Inter. Il primo scongiurerebbe le difficoltà palesate il mese scorso in assenza del croato, il secondo permetterebbe a Simone Inzaghi di far ruotare quattro centrocampisti di modo da poter concedere riposi a turno senza spremerne tre fino all'ultima goccia di sudore".
© RIPRODUZIONE RISERVATA