LEGGI ANCHE
© RIPRODUZIONE RISERVATA
ultimora
Getty Images
Nell'ultima giornata di campionato all'Inter basterebbe un pari per avere la certezza aritmetica del terzo posto. Un punto che vale 2 milioni in più rispetto al quarto posto. "Se Ivan Juric attende un'Inter con la testa già a Istanbul sbaglia. Quella contro il Torino dunque non potrà mai essere un’amichevole, sia per l’aspetto economico, sia per ribadire la supremazia cittadina", sottolinea Tuttosport.
"La gara col Manchester City è la partita della stagione. Anzi, è il match più importante degli ultimi tredici anni nerazzurri dopo il 2-0 contro il Bayern Monaco della finalissima del 2010 di Madrid. Uno dei segreti del successo fu proprio il dover stare sul pezzo e il dover mantenere la concentrazione massima in ogni incontro. Due settimane senza gare ufficiali potrebbero paradossalmente togliere il ritmo nelle gambe dei titolarissimi. Inzaghi dovrebbe schierare gran parte dei titolarissimi contro il Torino, puntando al massimo su un turnover ragionato e parziale, preparato anche per evitare possibili infortuni".
"La squadra si ritroverà domani pomeriggio, dopo ben tre giorni di riposo. Nonostante la libertà concessa, i tre infortunati Skriniar, Mkhitaryan e Correa, si sono presentati ieri ad Appiano per un allenamento personalizzato. Lo slovacco, parola del mister piacentino, tornerà in gruppo in questi giorni (e potrebbe giocare col Toro). L’armeno punta Istanbul, come l’argentino che spera nella panchina contro il City".
(Tuttosport)
© RIPRODUZIONE RISERVATA