ultimora

L’Inter parlerà con Barella: “Vorrà focalizzare l’attenzione sul fatto che…”

Marco Astori

A margine del pareggio che rimette l’Inter nel pieno della bagarre per il quarto posto, c’è l’imbarazzo di questo duro faccia a faccia

La lite tra Romelu Lukaku e Nicolò Barella ha inevitabilmente creato grande imbarazzo in casa Inter. Vedere i due calciatori in diretta tv che parlano con quei toni ha infatti indispettito la società, che in questi giorni parlerà con entrambi. Soprattutto con il centrocampista, come scrive il Corriere dello Sport: "Con Barella la chiave è il dialogo. Per evitare che gli capiti altre volte di andare oltre. Lukaku è andato in escandescenza - i due restano molto amici, come ha spiegato Inzaghi dopo la partita per spegnere il fuoco - ma non è la prima volta che il centrocampista manifesta insofferenza verso i compagni.

Braccia allargate in modo plateale dopo un errore o un passaggio sbagliato: il Barella fumantino stavolta ha esasperato il gigante belga, che non le ha mandate a dire. E il linguaggio utilizzato da Lukaku a Marassi è stato solo il pesante contorno di un episodio evitabile. L’Inter vorrà focalizzare l’attenzione, certi atteggiamenti non sono quelli di un giocatore responsabile. A margine del pareggio che rimette l’Inter nel pieno della bagarre per il quarto posto, c’è allora l’imbarazzo di questo duro faccia a faccia".