FC Inter 1908
I migliori video scelti dal nostro canale

ultimora

Inter-Parma, le quote Betclic: a quanto è dato l’1. E il gol di Lautaro…

Inter Inzaghi
L’Inter andrà in scena davanti al proprio pubblico in una serata che promette di rivelarsi tutt’altro che priva di insidie
Marco Astori Redattore 

Nel primo anticipo del venerdì di campionato, l’Inter andrà in scena davanti al proprio pubblico in una serata che promette di rivelarsi tutt’altro che priva di insidie. L’avversario di turno, il Parma, è reduce dal convincente successo sulla Lazio, che si aggiunge ad altri risultati importanti già ottenuti con le ‘big’ del campionato, come la vittoria contro il Milan e i pareggi con Fiorentina e Juventus. I nerazzurri, pronti a ripartire all’inseguimento della vetta, tornano in campo dopo la sospensione del match di Firenze, in una serata nella quale le questioni di campo sono passate completamente in secondo piano rispetto alla preoccupazione per le condizioni di salute di Edoardo Bove.

Inter-Parma, le quote Betclic: a quanto è dato l’1. E il gol di Lautaro…- immagine 2

Per il prossimo incontro, stando alle previsioni dei bookies, l’ipotesi tre punti per l’Inter sembra molto concreta. Obiettivo continuità - Per competere con la costanza del Napoli e con la brillantezza dell’Atalanta, la compagine di Simone Inzaghi punta a tornare a essere lo ‘schiacciasassi’ quasi infallibile della passata stagione. Le recenti affermazioni su Verona e Lipsia costituiscono già due importanti indizi che, secondo Betclic, saranno confermati da un terzo, la vittoria sul Parma, quotata a 1.19 (per Sisal a 1.18). Il segno X è dato a 7.45, il blitz della formazione guidata da Fabio Pecchia è indicato a 13.00. Pochi dubbi su un esito da Over 2.5, a 1.31, con l’Under 2.5 a 2.95.


La stagione 2020/2021 si concluse con esiti diametralmente opposti per Inter e Parma. I nerazzurri conquistarono il diciannovesimo Scudetto della propria storia, mentre i ducali chiusero con l’ultimo posto e la conseguente retrocessione in Serie B. Nell’incrocio del 31 ottobre 2020, però, le gerarchie si azzerarono temporaneamente. Il doppio vantaggio iniziale firmato da Gervinho illuse infatti gli emiliani, rimontati poi da Brozović e dalla rete in pieno recupero di Perišić. La replica del 2-2 è quotata a 23.00 da Betclic.

Inter-Parma, le quote Betclic: a quanto è dato l’1. E il gol di Lautaro…- immagine 3

Al di là delle considerazioni dettate dalla necessità di un eventuale turnover per i tanti impegni ravvicinati, difficilmente Simone Inzaghi rinuncerà in questo momento al suo tandem offensivo di fiducia composto da Lautaro Martínez e Marcus Thuram. La quota-gol Betclic dell’argentino è valutata a 1.72, quella del francese invece a 2.00. Scaldano i motori anche i tre di centrocampo Hakan Çalhanoğlu, a 2.50, Nicolò Barella, a 5.00, e Henrikh Mkhitaryan, 3.00. L’attacco degli ospiti dovrebbe essere formato dall’unica punta Ange-Yoan Bonny, con quota-gol a 6.50, supportato da Dennis Man, a 6.00, Simon Sohm, a 18.00, e Matteo Cancellieri, a 8.00.

(betclic)

tutte le notizie di