LEGGI ANCHE
INZAGHI - "C'è poco da dire sul valore del suo lavoro. Bisogna fargli i complimenti, c'è voglia di un confronto tecnico. Ci siamo incrociati a ritirare il premio (lunedì, ndr), gli ho ricordato la partita in Coppa Italia che era in credito con me".
HERNANI - "Hernani ha recuperato, ha iniziato piano con noi ed è dentro il gruppo. Deve stare dentro".
LAZIO - "Ogni partita va vissuta con queste emozioni, serve a loro così come contro l'Atalanta, molto formativa e indicativa sul piano tecnico e anche dell'emozione. In alcuni momenti bisogna metterci sempre qualcosa in più e con la Lazio ce lo siamo ritrovati. Domani il livello è ancora più alto, uno step ancora superiore. lo dico da inizio anno, sarà importante lasciarsi le spalle ciò che succede e pensare sempre alla porta successiva, nei momenti bui come in quelli belli. Affrontiamo un gigante, una top in Italia e in Europa, vogliamo affrontarla con le nostre armi".
FIDUCIA - "Pensare che ogni partita sia un mattoncino in più, questo è lo spirito. Al di là della soddisfazione di domenica, c'era un clima straordinario ed è stata una bella vittoria, ma da ogni partita dobbiamo portarci dietro qualcosa. Per noi ogni partita è qualcosa di nuovo, dobbiamo arrivarci con un bagaglio più ricco".
CHARPENTIER -"Ci stiamo trovando in una situazione di straordinarietà, abbiamo infortuni gravi di tre giocatori importanti, fuori probabilmente per tutta la stagione e incide sulla rosa. Qui c'è una visione condivisa con il club per render la squadra competitiva, sostenibile e giovane. Ci sarà il mercato di gennaio, poi quello dopo, ci saranno opportunità ma sempre con l'idea di creare una squadra competitiva".
(Fonte: parmalive.com)
© RIPRODUZIONE RISERVATA