LEGGI ANCHE
incentivare l'adozione della sua tecnologia blockchain all'avanguardia.
Grazie a questa partnership, BlockDAG potrà godere di un’esposizione globale senza precedenti: il brand apparirà infatti sui LED bordocampo e sul maxischermo in occasione delle partite casalinghe
dell'Inter, con il brand che sarà visibile a milioni di tifosi sia allo stadio che in tv da tutto il mondo. Sono inoltre previsti contenuti digitali, post sui social media dell’Inter e una serie di campagne ed eventi che aumenteranno ulteriormente la visibilità del brand.
“Siamo entusiasti di accogliere BlockDAG come nostro partner ufficiale per il settore blockchain” le parole di Alessandro Antonello, CEO Corporate di FC Internazionale Milano. “Come Inter siamo sempre all'avanguardia nell'innovazione e questa partnership è in linea con la nostra visione di abbracciare nuove tecnologie che possano migliorare la nostra connessione con i tifosi e con nostri i partner a livello globale. Ci auguriamo che questa collaborazione sia proficua e all’insegna di interessanti opportunità all’insegna dell’innovazione per entrambe le parti”.
Questa partnership rappresenta una mossa strategica per BlockDAG, che continua a spingere i confini della tecnologia blockchain e ad espandere la propria presenza a livello globale. “La collaborazione con l'Inter, un club storico e un seguito enorme, è una pietra miliare significativa per BlockDAG”, ha dichiarato Antony Turner, CEO di BlockDAG. “Questa collaborazione non solo eleva il nostro marchio, ma ci posiziona anche all'avanguardia nell'adozione della blockchain negli sport tradizionali. Siamo entusiasti di esplorare le sinergie che questa partnership comporta e di far conoscere la potenza di BlockDAG a milioni di tifosi di calcio in tutto il mondo”.
© RIPRODUZIONE RISERVATA