LEGGI ANCHE
L’Inter, dopo aver proposto al Bayern 25 milioni più bonus, per un’offerta che si avvicina ad un totale di 30 milioni, spera e crede che i bavaresi possano ammorbidirsi nei propri desiderata, scesi a 35 bonus inclusi.
“La situazione - si augurano Marotta e Ausilio - potrebbe sbloccarsi presto, anzi prestissimo, magari con un piccolo sforzo ambo i lati, col possibile sbarco di Pavard a Milano la prossima settimana e l’esordio contro il Cagliari. C'è molto ottimismo in casa nerazzurra, anche perché negli ultimi colloqui tra le due società - che mantengono ottimi rapporti - è emersa nuovamente la volontà del giocatore, il cui contratto è in scadenza nel 2024, di voler cambiare aria, con Benjamin stuzzicato e intrigato dal progetto interista”.
Il Bayern è consapevole di dover ottimizzare la cessione del francese lasciandolo partire ora per non vedere dimezzato il suo prezzo a gennaio.
“Nel mentre chi è vicino a Pavard assicura che il ragazzo, anche colpito dal come sia stato corteggiato dall’Inter, nonché dall’importanza che ricoprirebbe in rosa, spinga perché la fumata bianca arrivi velocemente” conclude Tuttosport.
Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Inter senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con FC Inter 1908 per scoprire tutte le news di giornata sui nerazzurri in campionato e in Europa.
© RIPRODUZIONE RISERVATA