Le ultime sulla trattativa tra nerazzurri e bavaresi per il passaggio del difensore francese, obiettivo dell'Inter
Un conto alla rovescia. Tuttosport è sicuro: Benjamin Pavard e l’Inter sono sempre più vicini. A rallentare l’affare è solo il calcio giocato, con la vittoria di ieri sera del Bayern Monaco a Brema e l’esordio dell’Inter questa sera a San Siro con il Monza.
In questo senso proprio il campo ha fornito ulteriori indicazioni. Tuchel non ha schierato Pavard, preferendogli Mazraoui. “Prova provata di quanto le parti siano ormai vicine a una fumata bianca che probabilmente ci sarebbe già stata se non ci fosse stato di mezzo il calcio giocato”.
L’Inter, dopo aver proposto al Bayern 25 milioni più bonus, per un’offerta che si avvicina ad un totale di 30 milioni, spera e crede che i bavaresi possano ammorbidirsi nei propri desiderata, scesi a 35 bonus inclusi.
“La situazione - si augurano Marotta e Ausilio - potrebbe sbloccarsi presto, anzi prestissimo, magari con un piccolo sforzo ambo i lati, col possibile sbarco di Pavard a Milano la prossima settimana e l’esordio contro il Cagliari. C'è molto ottimismo in casa nerazzurra, anche perché negli ultimi colloqui tra le due società - che mantengono ottimi rapporti - è emersa nuovamente la volontà del giocatore, il cui contratto è in scadenza nel 2024, di voler cambiare aria, con Benjamin stuzzicato e intrigato dal progetto interista”.