FC Inter 1908
I migliori video scelti dal nostro canale

ultimora

Inter, oggi la verità sull’infortunio di Pavard. Darmian pronto, ma c’è un’alternativa

Inter, oggi la verità sull’infortunio di Pavard. Darmian pronto, ma c’è un’alternativa - immagine 1
Attesa per l'esito degli esami a cui si sottoporrà il difensore francese: si spera in uno stop inferiore ai 2 mesi
Fabio Alampi Redattore 

L'Inter incrocia le dita per Benjamin Pavard: oggi si conosceranno gli esiti degli esami a cui si sottoporrà il difensore francese, uscito dal campo dolorante in occasione del match contro l'Atalanta. La speranza è che l'infortunio al ginocchio non debba tenerlo fuori a lungo. Così scrive il Corriere dello Sport: "Oggi si saprà la verità. Nel senso che si conoscerà quanto dovrà stare fuori Pavard. Vero è che, una volta riposizionata la rotula, "uscita" dopo il contrasto con Lookman, il francese non avvertiva quasi più dolore. Ma un danno, o almeno una forte sollecitazione all'articolazione c'è stato. Saranno quindi gli esami a fare luce e a verificare se e quanto il trauma abbia coinvolto legamenti, cartilagine o menisco. Nel migliore dei casi, comunque, lo stop si aggirerà attorno alle 4-6 settimane".

Inter, oggi la verità sull’infortunio di Pavard. Darmian pronto, ma c’è un’alternativa- immagine 2

"Buon per Inzaghi che Darmian sappia sempre come farsi trovare pronto. Era accaduto anche l'anno scorso, dopo il lungo stop di Skriniar. Ebbene, alla riprova dei fatti, l'assenza dello slovacco non si è nemmeno fatta sentire. L'azzurro, insomma, dovrà fare ancora una volta gli straordinari, a cominciare dal match con il Salisburgo. Ma Inzaghi è già pronto a gettare nella mischia Bisseck, magari già domenica prossima con il Frosinone".


tutte le notizie di

Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Inter senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con FC Inter 1908 per scoprire tutte le news di giornata sui nerazzurri in campionato e in Europa.