00:38 min

ultimora

Inter-Pavard, Marotta e Ausilio rassicurati. TS: “Baschirotto tra le alternative”

Le ultime sull'arrivo del francese alla corte di Simone Inzaghi e le tre alternative vagliate dal club nerazzurro

Dopo un giovedì ad alta tensione, ieri l’Inter è tornata a vedere il sereno, con cautela, per l’arrivo di Benjamin Pavard.

Le dichiarazioni di Tuchel hanno spinto la dirigenza del Bayern Monaco ad accelerare per il sostituto, che sarà Trevoh Chalobah del Chelsea.

“Marotta e Ausilio hanno avuto un nuovo confronto con la dirigenza del Bayern e hanno ricevuto le rassicurazioni del caso - riferisce Tuttosport -. L'accordo trovato a inizio settimana per un trasferimento a titolo definitivo per 30 milioni più di 2 bonus è saldo e verrà rispettato, grazie anche all'arrivo di un nuovo difensore (condizione che i tedeschi avevano comunque già specificato ai nerazzurri al momento dell’accordo)”.

L’Inter si cautela e valuta le alternative. Come rivela il quotidiano, nelle ultime 24 ore ha comunque riaperto alcuni file - Schuurs del Torino (ma più caro di Pavard), Tanganga del Tottenham e Baschirotto del Lecce - per eventuali piani d'emergenza in caso di clamoroso dietrofront del Bayern.



Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Inter senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con FC Inter 1908 per scoprire tutte le news di giornata sui nerazzurri in campionato e in Europa.