ultimora

Inter, Pavard sempre primo della lista: il club tornerà all’attacco quando…

Marco Astori

Il primo della lista è Benjamin Pavard, sempre ammesso che il francese non decida di prolungare il contratto in scadenza con il Bayern

La difesa è un reparto che in casa Inter subirà diverse modifiche il prossimo anno. Milan Skriniar saluterà, D'Ambrosio è in forse: De Vrij e Acerbi, invece, dovrebbero restare. Ma il club nerazzurro, scrive Tuttosport, sta già valutando quali mosse operare sul mercato: "A destra, qualora non rinnovasse il contratto D’Ambrosio, Matteo Darmian sarà sempre più utilizzato come “braccetto” (e andrà rifatta la fascia, dove Dumfries è in partenza e ci sarebbe da stupirsi se Bellanova venisse riscattato), ma andrà trovato un titolare pure nella batteria dei centrali.

E, anche nella logica di avere un giocatore multitasking - come è l’ex torinista (a cui è stato rinnovato il contratto fino al 2024) - il primo della lista è Benjamin Pavard, sempre ammesso che il francese non decida di prolungare il contratto in scadenza nel 2024 con il Bayern: a tal proposito l’Inter, che era pronta già a muoversi a gennaio, tornerà all’attacco pure una volta chiarita la situazione sul prolungamento con i bavaresi".