A meno di una settimana, Inter e Milan tornano a sfidarsi nel ritorno della semifinale di Champions League. San Siro esaurito e vestito a festa, oltre 12 i milioni di incasso. "Il colmo sarebbe per l'Inter diventare vittima di se stessa, del proprio dominio nella partita di andata e nei 3 derby vinti nel 2023", si legge sul Giornale.
ultimora
Giornale – L’Inter pensa a se stessa: basta non fare la pazza. Il colmo sarebbe…
"Che ci sia o meno Leao («non influenzerà la nostra partita»), l'Inter è pronta ed è la stessa dell'andata, tornano Calhanoglu e Dzeko, anche se Lukaku è di nuovo Big Rom. Il risultato dell'andata è rendita importante da gestire in campo, un po' la ripetizione di quanto avvenuto nei quarti contro il Benfica".
LEGGI ANCHE
"La finale vale molto, non solo prestigio. Oltre ai 100 milioni che i due club hanno già messo insieme, solo volare a Istanbul significa 15,5 milioni di premio per partecipare alla finale, che se vinta garantirebbe altri soldi e nuovo prestigio, compresa la possibilità di giocare la Supercoppa d'Europa, magari contro un'altra italiana. È presto per pensarci, ma di certo ci sarebbe di che divertirsi".
(Il Giornale)
© RIPRODUZIONE RISERVATA