- Squadra
- Calciomercato
- Coppa Italia
- Video
- Social
- Redazione
ultimora
MILAN, ITALY - MAY 10: Hakan Calhanoglu and Lautaro Martinez of FC Internazionale celebrate after the UEFA Champions League semi-final first leg match between AC Milan and FC Internazionale at San Siro on May 10, 2023 in Milan, Italy. (Photo by Alex Grimm/Getty Images)
A meno di una settimana, Inter e Milan tornano a sfidarsi nel ritorno della semifinale di Champions League. San Siro esaurito e vestito a festa, oltre 12 i milioni di incasso. "Il colmo sarebbe per l'Inter diventare vittima di se stessa, del proprio dominio nella partita di andata e nei 3 derby vinti nel 2023", si legge sul Giornale.
"Che ci sia o meno Leao («non influenzerà la nostra partita»), l'Inter è pronta ed è la stessa dell'andata, tornano Calhanoglu e Dzeko, anche se Lukaku è di nuovo Big Rom. Il risultato dell'andata è rendita importante da gestire in campo, un po' la ripetizione di quanto avvenuto nei quarti contro il Benfica".
"La finale vale molto, non solo prestigio. Oltre ai 100 milioni che i due club hanno già messo insieme, solo volare a Istanbul significa 15,5 milioni di premio per partecipare alla finale, che se vinta garantirebbe altri soldi e nuovo prestigio, compresa la possibilità di giocare la Supercoppa d'Europa, magari contro un'altra italiana. È presto per pensarci, ma di certo ci sarebbe di che divertirsi".
(Il Giornale)
© RIPRODUZIONE RISERVATA