Archiviata la vittoria in Supercoppa, ora l'Inter deve concentrarsi sui prossimi impegni stagionali. Lunedì arriva infatti l'Empoli, che darà il via ad un duro tour de force tra campionato, Coppa Italia e Champions League. Questa la situazione ad Appiano Gentile secondo il Corriere dello Sport: "Ieri mattina Marcelo Brozovic, unico giocatore di movimento indisponibile per Inzaghi, ha proseguito il lavoro a parte, come Handanovic.
FC Inter 1908
I migliori video scelti dal nostro canale
ultimora
Inter, per Brozovic obiettivo derby. Barella diffidato? Ecco come sarà gestito
Ieri mattina Marcelo Brozovic, unico giocatore di movimento indisponibile per Inzaghi, ha proseguito il lavoro a parte, come Handanovic
L’obiettivo è portarlo a pieno regime per la settimana del derby: una fase, quella, in cui l’Inter si giocherà anche l’ingresso in semifinale di Coppa Italia affrontando l’Atalanta prima di ritrovare il Milan nella stracittadina. Un appuntamento che Barella non vuole perdere, facendo attenzione alla diffida che è scattata dopo la Supercoppa. Verosimile, quindi, che il centrocampista sia titolare contro l’Empoli per poi essere risparmiato a Cremona tra sette giorni. Asllani, da ex, potrebbe giocare in regia. Dumfries e Gosens sono i candidati a riempire le corsie".
© RIPRODUZIONE RISERVATA