ultimora

Inter, per Cech si fa dura: c’è il PSG, con una buona offerta. E lui vuole la CL…

Dario Di Noi

Il noto quotidiano inglese Daily Mail, quest’oggi, ha riportato alcuni aggiornamenti sul mercato – in uscita – del Chelsea. In particolare, due i casi trattati: uno legato a Branislav Ivanovic, su cui pende l’interesse (soprattutto...

Il noto quotidiano inglese Daily Mail, quest’oggi, ha riportato alcuni aggiornamenti sul mercato - in uscita - del Chelsea. In particolare, due i casi trattati: uno legato a Branislav Ivanovic, su cui pende l’interesse (soprattutto in ottica 2016, quando sarà in scadenza di contratto) del Bayern Monaco; l’altro, invece, annesso ad un giocatore finito in orbita Inter. Stiamo parlando di Petr Cech, possibile erede di Samir Handanovic per la porta nerazzurra.

La notizia lanciata dal Daily Mail, in realtà, non va in direzione Inter, anzi. Su di lui, infatti, sarebbe piombato il Paris Saint Germain, pronto ad offrire al Chelsea ben 7 milioni di sterline. Oltre a ciò, Cech vorrebbe trovare sistemazione in un club che giochi la Champions League. Per questo l’Inter potrebbe essere tagliata fuori.