FC Inter 1908
I migliori video scelti dal nostro canale

ultimora

Inter, per marcare Lukaku torna Acerbi? Un solo ballottaggio. Inzaghi ha scelto l’obiettivo principale

Inter, per marcare Lukaku torna Acerbi? Un solo ballottaggio. Inzaghi ha scelto l’obiettivo principale - immagine 1
Il tecnico ha quasi tutti a disposizione e può scegliere la formazione migliore. Deve decidere chi partirà a destra
Andrea Della Sala Redattore 

Dopo la vittoria con l'Arsenal, l'Inter si prepara per un altro big match. Inzaghi ha quasi tutti a disposizione e può scegliere la formazione migliore. Deve decidere chi partirà a destra.

Contro Lukaku potrebbe tornare anche Acerbi, assente da venti giorni, mentre Bastoni prenderà il posto di Bisseck, fra i migliori con l’Arsenal. Con il ritorno dal primo minuto anche di Dimarco, l’unico ballottaggio è a destra fra Darmian e Dumfries. Qualche gerarchia alla lunga può comunque essere ritoccata, visto che la versione nerazzurra di Champions ha fatto 10 punti sfidando le due avversarie più forti (City e Arsenal) e viaggia sicura verso un posto tra le prime otto, che assicura la possibilità di evitare il playoff e quindi di giocare due partite in meno.


Inter, per marcare Lukaku torna Acerbi? Un solo ballottaggio. Inzaghi ha scelto l’obiettivo principale- immagine 2

L’Inter finora ha dato l’impressione di essere più concentrata e spietata in Europa che in Italia. Ma le scelte di Inzaghi hanno sempre fatto capire che non ci sono deroghe: lo scudetto-bis è l’obiettivo, la Champions è il sogno, che prenderà corpo o meno solo a primavera", scrive il Corriere della Sera.

tutte le notizie di