- Squadra
- Calciomercato
- Coppa Italia
- Video
- Social
- Redazione
ultimora
Getty Images
Dopo la vittoria con l'Arsenal, l'Inter si prepara per un altro big match. Inzaghi ha quasi tutti a disposizione e può scegliere la formazione migliore. Deve decidere chi partirà a destra.
Contro Lukaku potrebbe tornare anche Acerbi, assente da venti giorni, mentre Bastoni prenderà il posto di Bisseck, fra i migliori con l’Arsenal. Con il ritorno dal primo minuto anche di Dimarco, l’unico ballottaggio è a destra fra Darmian e Dumfries. Qualche gerarchia alla lunga può comunque essere ritoccata, visto che la versione nerazzurra di Champions ha fatto 10 punti sfidando le due avversarie più forti (City e Arsenal) e viaggia sicura verso un posto tra le prime otto, che assicura la possibilità di evitare il playoff e quindi di giocare due partite in meno.
L’Inter finora ha dato l’impressione di essere più concentrata e spietata in Europa che in Italia. Ma le scelte di Inzaghi hanno sempre fatto capire che non ci sono deroghe: lo scudetto-bis è l’obiettivo, la Champions è il sogno, che prenderà corpo o meno solo a primavera", scrive il Corriere della Sera.
© RIPRODUZIONE RISERVATA