FC Inter 1908
I migliori video scelti dal nostro canale

ultimora

Inter, pericolo infortuni: 2023 finito per de Vrij, cautela Dumfries. Ma torna Bastoni

Inter, pericolo infortuni: 2023 finito per de Vrij, cautela Dumfries. Ma torna Bastoni - immagine 1
C'è solo il pericolo infortuni, a oggi, a contrastare la grande cavalcata dell'Inter in testa alla classifica. Il Giornale fa il punto
Marco Macca Redattore 

C'è solo il pericolo infortuni, a oggi, a contrastare la grande cavalcata dell'Inter in testa alla classifica. Il Giornale fa il punto sulla situazione nell'infermeria interista:

Inter, pericolo infortuni: 2023 finito per de Vrij, cautela Dumfries. Ma torna Bastoni- immagine 2

"Uno dei pericoli maggiori per l’Inter è la grana infortuni, finora concentrati nello stesso reparto, e questo è un problema in più. Sabato dovrebbe tornare Bastoni, mentre per De Vrij il 2023 è già finito. Qualche speranza in più per Dumfries, che però continua ad avere fastidi allo stesso muscolo e col quale sarà applicata massima cautela".


Inter, pericolo infortuni: 2023 finito per de Vrij, cautela Dumfries. Ma torna Bastoni- immagine 3

"L’organico nerazzurro è ampio e a Inzaghi non mancano le alternative, soprattutto finché gl’infortuni continuano a non riguardare gl’insostituibili Thuram e Lautaro: 19 presenze su 19 per entrambi, 16 volte titolari ciascuno, 21 gol e 13 assist in due. Finché c’è la ThuLa c’è l’Inter".

(Fonte: Il Giornale)

tutte le notizie di

Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Inter senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con FC Inter 1908 per scoprire tutte le news di giornata sui nerazzurri in campionato e in Europa.