03:30 min

ultimora

Inter, pericolo infortuni: 2023 finito per de Vrij, cautela Dumfries. Ma torna Bastoni

Marco Macca Redattore 

C'è solo il pericolo infortuni, a oggi, a contrastare la grande cavalcata dell'Inter in testa alla classifica. Il Giornale fa il punto

C'è solo il pericolo infortuni, a oggi, a contrastare la grande cavalcata dell'Inter in testa alla classifica. Il Giornale fa il punto sulla situazione nell'infermeria interista:

"Uno dei pericoli maggiori per l’Inter è la grana infortuni, finora concentrati nello stesso reparto, e questo è un problema in più. Sabato dovrebbe tornare Bastoni, mentre per De Vrij il 2023 è già finito. Qualche speranza in più per Dumfries, che però continua ad avere fastidi allo stesso muscolo e col quale sarà applicata massima cautela".

"L’organico nerazzurro è ampio e a Inzaghi non mancano le alternative, soprattutto finché gl’infortuni continuano a non riguardare gl’insostituibili Thuram e Lautaro: 19 presenze su 19 per entrambi, 16 volte titolari ciascuno, 21 gol e 13 assist in due. Finché c’è la ThuLa c’è l’Inter".

(Fonte: Il Giornale)



Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Inter senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con FC Inter 1908 per scoprire tutte le news di giornata sui nerazzurri in campionato e in Europa.