01:21 min

ultimora

Caressa: “Perisic e Brozovic hanno concesso all’Inter di lottare. Milan favorito”

Eva A. Provenzano

Il giornalista ha detto la sua sui due croati, sulla partita contro la Juventus e la rivalità con i rossoneri per lo scudetto

Fabio Caressa ha parlato a Radio Dee Jay della finale tra Juventus e Inter e si è soffermato anche sulle indiscrezioni che parlano di Perisice della possibilità che approdi a parametro zero a Torino.

«La Juve? Ma serviva tirare fuori un po' il petto dopo il due a due dei nerazzurri. Nedved che facce fa poi? Secondo me dovrebbe evitare. Un dirigente agisce, non fa le facce. Per tutto l'anno Allegri ha ricercato la Juve che aveva lasciato ma non l'ha trovato. I bianconeri trattano Perisic? Se c'è qualcuno che ha permesso ai nerazzurri di lottare finora per lo scudetto Brozovic e Perisic sono la risposta a quanto fatto dall'Inter, letteralmente miglior della stagione ha fatto le fiamme», ha sottolineato il giornalista durante Deejay Football Club.

«Nel complesso è stata una stagione divertente e sarà decisiva Milan-Atalanta, il campionato potrebbe finire dopo due ore. Molto più probabilmente i rossoneri saranno avanti alla fine del campionato e il mio algoritmo parlava di 83 punti, anche se diceva per l'Inter. Ma la squadra di Pioli nelle ultime gare ha fatto meglio rispetto alle statistiche per compattezza della squadra, cuore e anima. Quindi punti fatti in più che non possono essere calcolati. La situazione anche con un pareggio sarebbe abbastanza definita. Difficile perdere in casa contro l'Atalanta, anche se è una buona squadra», ha sottolineato il giornalista sulle due ultime giornate di Serie A che assegneranno lo scudetto.

(Fonte: Radio Dee Jay)