FC Inter 1908
I migliori video scelti dal nostro canale

ultimora

Il Giornale – Inter, Inzaghi quasi un piccolo Mou. Perisic pallone d’oro nerazzurro

Perisic Juventus Inter Coppa Italia

La vittoria nella finale di Coppa Italia contro la Juve commentata dal quotidiano che si concentra sul tecnico e sul croato

Eva A. Provenzano

"Si chiude definitivamente l’era della Signora. L’anno scorso Antonio Conte le scucì lo scudetto, adesso Simone Inzaghi la condanna a zero titoli dopo dieci anni. La ricostruzione più volte invocata da Allegri fa rima con falli-mento: l’anno scorso Andrea Pirlo aveva alzato due coppe. Ora è Inzaghi a fare altrettanto con ancora viva la possibilità di centrare un “tripletino” per diventare un Mou in piccolo che avrebbe del clamoroso se si pensa che l’estate scorsa si ritrovò senza Eriksen, Hakimi e Lukaku.Alla faccia del ridimensionamento". Così il quotidiano Il Giornale commenta la vittoria dell'Inter nella finale di Coppa Italia contro la Juventus. 

E poi gli elogi per Perisicprotagonista non solo nella gara contro la Juventus, perché ha segnato due gol, ma dell'intera stagione nerazzurra.

"In cinque minuti il devastatore della fascia sinistra ha mandato l’Inter alla vittoria dopo aver lottato e corso, corso e lottato come gli dice l’istinto calcistico. Forse se ne andrà, anche se la dirigenza nerazzurra sta tentando di trovare la soluzione per un accordo. Giocatore universale, il vero pallone d’oro nerazzurro, che ha ricoperto d’oro la squadra di questo anno nel quale le grandi prestazioni si sono alternate alle stravaganti interpretazioni della squadra. Lui sempre sul pezzo, pronto all’assist che conquista o al gol che demolisce", si legge nell'articolo del quotidiano dedicato proprio al croato. Un giocatore che l'Inter sta tentando di trattenere. 

(Fonte: Il Giornale)

tutte le notizie di