- Squadra
- Calciomercato
- Coppa Italia
- Video
- Social
- Redazione
ultimora
Tra presente e ambizioni future. Intervistato alla vigilia dell'esordio nel Mondiale Under 20 con la maglia dell'Italia (di cui è capitano), Andrea Pinamonti, attaccante quest'anno al Frosinone ma di proprietà dell'Inter, ha parlato a Tuttosport, dichiarando:
STAGIONE CON IL FROSINONE - "Sì, mi sento molto soddisfatto della stagione. All’inizio non pensavo di fare tanto minutaggio. Cinque gol non sono pochi e con un pizzico di fortuna in più il bottino sarebbe potuto essere ancora migliore. Il mio valore di mercato è 7 milioni? Non guardo le cifre anche perché poi non si sa il reale valore dei cartellini di noi ragazzi".
RAIOLA - "Tutti sanno che Mino è uno dei migliori in assoluto al mondo e per questo ho fatto questa scelta. Prima di sceglierlo l’abbiamo incontrato in famiglia e ci siamo convinti ancora di più che sarebbe stata una mossa vincente".
FUTURO - "Ora è presto per fare scelte. Testa solo alla Nazionale. In assoluto io punto a giocare il più possibile. Ma ora penso solo all’azzurro".
(Fonte: Tuttosport)
© RIPRODUZIONE RISERVATA