Piovono ulteriori conferme: c'è già l'accordo tra l'Inter e la Salernitana per la cessione Andrea Pinamonti. La trattativa, però, è ora nelle mani del calciatore, che deve decidere se accettare o meno la destinazione. Spiega Tuttosport: "La negoziazione non può dirsi conclusa perché il ragazzo, a cui è stato proposto un quadriennale da 2.5 milioni di euro, tergiversa. L’arciere di Cles, sul taccuino di Monza, Sassuolo e Atalanta, al momento propenderebbe per la Dea (ma in questo caso manca la quadra tra le due società nerazzurre). I soldi incassati dall’eventuale cessione della giovane punta potrebbero sin da subito essere reinvestiti sul mercato, per evitare un Bremer bis.
FC Inter 1908
I migliori video scelti dal nostro canale
ultimora
Inter, Pinamonti tergiversa: vuole l’Atalanta. Milenkovic? Serve prima cedere
La negoziazione non può dirsi conclusa perché il ragazzo, a cui è stato proposto un quadriennale da 2.5 milioni di euro, tergiversa
Il serbo Milenkovic della Fiorentina, nonostante l’eventuale permanenza di Skriniar (per cui ora ci si concentrerà sul rinnovo del contratto), resta sempre un obiettivo sensibile dei vice campioni d’Italia. Ma la sua valutazione di 15-20 milioni di euro impone prima (a meno che Zhang non conceda un extra budget) di vendere prima di acquistare. Sono infine stati ufficializzati ieri i trasferimenti di Zinho Vanheusden e di Samuele Mulattieri, rispettivamente all’AZ Alkmaar e al Frosinone. Entrambi i giocatori lasciano Milano con la formula del prestito con diritto di riscatto e del contro-riscatto in favore dell’Inter", si legge.
© RIPRODUZIONE RISERVATA