Dopo le notizie della positività di Bastoni e Skriniar nei ritiri delle nazionali, c'è apprensione in casa Inter per cercare di capire come gestire la situazione.
ultimora
L’Inter attende comunicazioni dall’Ats, ma col protocollo più rigido Pinentina blindata
L'Inter spera di poter fare avanti e indietro tra casa e centro sportivo, ma probabile che venga chiesto al club di rimanere alla Pinetina
"I pochi giocatori non convocati, in tutto 9 ieri, avevano appuntamento ad Appiano Gentile per una seduta pomeridiana. Il programma è stato subito aggiornato. Niente allenamento di gruppo, ma lavoro individuale, e soprattutto, prima di scendere in campo, tampone per tutti. L’esito è atteso per oggi, quando ci sarà un altro giro di test, sia molecolari sia sierologici. La conferma del contagio di Bastoni, però, impone l’isolamento fiduciario per il gruppo-squadra, almeno per quanto ne resta. L’Inter si augura che l’Ats – per oggi sono previste le comunicazioni ufficiali - conceda di fare la spola tra casa e il centro sportivo. In base alle ultime evoluzioni, però, con il richiamo all’applicazione rigorosa del protocollo, è più facile credere che verrà svolto alla Pinetina, sfruttando la nuova club-house recentemente inaugurata", rivela il Corriere dello Sport.
© RIPRODUZIONE RISERVATA