FC Inter 1908
I migliori video scelti dal nostro canale

ultimora

Inter, contro il Pisa tanti big in campo dal primo minuto: la probabile formazione

Inter, contro il Pisa tanti big in campo dal primo minuto: la probabile formazione - immagine 1
Quarta amichevole pre campionato per i nerazzurri, che questa sera affronteranno la squadra di Filippo Inzaghi
Fabio Alampi Redattore 

Quarta amichevole pre campionato per l'Inter, che questa sera affronta il Pisa all'Arena Garibaldi. Sfida particolare per Simone Inzaghi, che sulla panchina avversaria ritrova il fratello Filippo. Un test importante per il tecnico nerazzurro che, dopo le prime uscite estive, potrà testare tanti elementi rientrati negli ultimi giorni ad Appiano Gentile, a partire dai calciatori reduci dall'Europeo con l'Italia.

Inter, contro il Pisa tanti big in campo dal primo minuto: la probabile formazione- immagine 2

Il Corriere dello Sport propone quella che potrà essere la formazione che scenderà in campo dal primo minuto: "Sicuramente Taremi salterà le prossime tre sfide amichevoli contro Pisa, Al-Ittihad e Chelsea. Un piccolo problema per Simone Inzaghi che, soprattutto nel test contro il fratello Pippo in programma oggi (ore 19.30, diretta Dazn) sarà obbligato a schierare in attacco coppie inedite o composte da giocatori ai margini del progetto tecnico. All'Arena Garibaldi, dunque, l'Inter potrebbe presentarsi con il duo offensivo composto da Joaquin Correa e da Marko Arnautovic, anche se non è da escludere la possibilità di uno spostamento in avanti di Mkhitaryan con il conseguente inserimento di Zielinski da mezzala.


Inter, contro il Pisa tanti big in campo dal primo minuto: la probabile formazione- immagine 3

Per il resto la formazione avrà un sapore diverso rispetto a quella scesa in campo nelle prime tre amichevoli, cioè quella certamente più vicina all'idea di titolare o quasi: prevista la presenza dal primo minuto del blocco italiano composto da Acerbi, Bastoni, Barella e Dimarco, completeranno l'undici Josep Martinez, Bisseck e Asllani. Prima chiamata con la squadra dopo il rientro in gruppo per Hakan Calhanoglu e per Yann Sommer".

tutte le notizie di