ultimora

Inter, più vicini gli 11 mln di Alvarez: le combinazioni. Clamorosa salvezza per Cambiasso

Sembrava spacciato e invece il Leicester di Esteban Cambiasso si è addirittura salvato con un turno di anticipo. E lo ha fatto sul campo del Sunderland di Ricky Alvarez, sempre assente per infortunio. Lo 0-0 e la contemporanea sconfitta...

Daniele Mari

Sembrava spacciato e invece il Leicester di Esteban Cambiasso si è addirittura salvato con un turno di anticipo. E lo ha fatto sul campo del Sunderland di Ricky Alvarez, sempre assente per infortunio. Lo 0-0 e la contemporanea sconfitta dell'Hull City sul campo del Tottenham hanno garantito al Leicester la permanenza in Premier.

Per il Sunderland c'è ancora da sudare: i Black Cats hanno tre punti di vantaggio sull'Hull City e una gara in meno. Ma ora, per il Sunderland, c'è un calendario tremendo: Arsenal e Chelsea fuori casa. Per l'Hull City, invece, ultima in casa contro il Manchester United. Se le squadre arrivassero a pari punti, l'Hull City sarebbe posizionato meglio in quanto a differenza reti. Sotto il Sunderland, però, c'è anche il Newcastle, un punto sotto e sconfitto oggi dal Qpr. Per i Magpies, ultima in casa contro il West Ham.