ultimora

TS – Inter, possibile plusvalenza con Correa: i dettagli dell’operazione con il Marsiglia

Fabio Alampi Redattore 

L'attaccante argentino si trasferirà in Francia in prestito, ma c'è la possibilità che possa rimanere a titolo definitivo

Joaquin Correa lascia l'Inter e si trasferisce al Marsiglia: l'attaccante argentino sosterrà oggi le visite mediche con il club francese, per poi firmare il contratto. Tuttosport illustra i dettagli dell'operazione: "Il "Tucu" oggi svolgerà le visite mediche per il Marsiglia, quindi firmerà il contratto che lo legherà ai francesi almeno per una stagione. Correa infatti andrà all'OM in prestito oneroso da 2 milioni con diritto di riscatto fissato a 11 milioni che diventerà obbligatorio se la squadra della Costa Azzurra, a quota 4 punti dopo le prime due giornate di Ligue 1, si qualificherà per la Champions '24-25.

Logico che l'Inter tifi per la seconda soluzione, anche perché Correa - contratto fino al 2025 - fra undici mesi sarà a bilancio per poco meno di 10 milioni e dunque potrà essere messa a referto anche una lieve plusvalenza".



Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Inter senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con FC Inter 1908 per scoprire tutte le news di giornata sui nerazzurri in campionato e in Europa.