ultimora

Inter-Politano: “Ci stiamo lavorando”. Ma ‘dentro le stanze’ si è detto ben altro

fcinter 1908

La società nerazzurra segue con interesse l'attaccante del Sassuolo ma si mostra attendista per via degli obblighi Uefa da rispettare entro fine giugno

L'edizione odierna della Gazzetta dello Sport torna sull'avvenuto incontro di ieri tra Ausilio e Lippi, agente di Politano. L'Inter ha raccolto informazioni sull'attaccante del Sassuolo, ma ad oggi, spiega la "rosea", le priorità del club di corso Vittorio Emanuele sembrano indirizzate altrove.

«L’Inter è sempre interessata a Politano, ci stiamo lavorando», è stato il commento di Lippi al termine dell’incontro. Dentro le stanze della sede nerazzurra invece il dialogo è stato ben più ampio. Da un lato l’Inter ha ribadito la volontà di voler approfondire il discorso, ma di non poterlo fare prima di luglio. Dall’altro fronte invece si è cercato di far capire che questo rallentamento potrebbe risultare deleterio ai fini della riuscita dell’operazione. Vediamo se nelle prossime ore ci sarà un nuovo avvicinamento tra Inter e Sassuolo per il giocatore che piace anche a Napoli e Roma.