ultimora

Inter-Prato, legame sempre più totale: da oggi i toscani si allenano ad Interello

Il legame tra Inter e Prato, ormai, è ufficiale da quasi un mese, e oltre agli aggiornamenti dei vari scambi di giovani giocatori in vista della prossima stagione, ogni giorno emergono altre novità legate a questa collaborazione così...

Dario Di Noi

Il legame tra Inter e Prato, ormai, è ufficiale da quasi un mese, e oltre agli aggiornamenti dei vari scambi di giovani giocatori in vista della prossima stagione, ogni giorno emergono altre novità legate a questa collaborazione così innovativa. 

Proprio in questo senso, da oggi sappiamo che il Prato ha iniziato una nuova avventura ed una nuova stagione direttamente ad Interello, all'interno del Centro Sportivo "Giacinto Facchetti". Qui si svolgerà il ritiro pre-stagionale della squadra toscana, qui alcuni giovani del settore giovanile interista cominceranno la loro esperienza con il Prato. Ripartono praticamente da casa loro, da quegli stessi luoghi nei quali sono cresciuti, e così, anche se ora indossano una maglia con colori differenti, ci sarà l'occasione di poterli tenere sott'occhio da vicino già nella prima fase del loro ritiro.

Ad attenderli una stagione di Lega Pro (la prima a divisione unica) alla corte di Vincenzo Esposito, una stagione da vivere con la testa al Prato ed il pensiero all'Inter: due società che, da quest'anno, saranno chiaramente connesse da un legame totale e indissolubile.