Dopo i premi già vinti nello scorso mese di novembre l'Inter ottiene un altro riconoscimento di importanza internazionale nel campo della comunicazione digitale ai Clio Sports Awards.
ultimora
Inter premiata nella comunicazione: Clio Sports Awards per New Brothers
Il concorso, che si tiene dal 1959, è nato con l'intenzione di celebrare l'innovazione e l'eccellenza creativa nella comunicazione: all'interno dell'edizione 2024 l'Inter ha vinto la medaglia d'argento nella categoria Multi-Platform grazie al progetto New Brothers, che ha accompagnato tutta la campagna acquisti dell'estate 2023, raccontando l'arrivo di ogni nuovo giocatore nerazzurro presentato come protagonista di un film a lui dedicato.
LEGGI ANCHE
I dodici episodi (diventati tredici dopo la sessione invernale, ndr), hanno raccontato la finestra estiva del calciomercato estivo sfruttando diversi generi cinematografici: fantasy, poliziesco, supereroi, viaggi e molto altro. Una serie che ha avuto risultati straordinari: un ecosistema di più di 1250 contenuti, che hanno generato 81,6 milioni di views e 199 milioni di impression, con il coinvolgimento di 12 canali worldwide.
(Fonte: Inter.it)
© RIPRODUZIONE RISERVATA
Il tuo commento verrà moderato a breve.
Puoi votare una sola volta un commento e non puoi votare i tuoi commenti.