ultimora

Inter, prende forma l’idea Behrami. Lo svizzero potrebbe arrivare a prescindere da…

Alessandro De Felice

Valon Behrami; questa l’idea che sta prendendo forma dalle parti di Appiano Gentile. Il centrocampista svizzero, quest’anno lasciato spesso e volentieri in panchina, non ha trovato un grandissimo feeling con l’attuale tecnico del Napoli,...

Valon Behrami; questa l’idea che sta prendendo forma dalle parti di Appiano Gentile. Il centrocampista svizzero, quest’anno lasciato spesso e volentieri in panchina, non ha trovato un grandissimo feeling con l’attuale tecnico del Napoli, Benitez e non ha perso occasione per accendere una miccia che potrebbe rivelarsi pericolosa: “l’ambiente si aspettava che noi vincessimo, invece abbiamo disatteso il pronostico e adesso hanno ragione ad essere arrabbiati. L’anno prossimo sarà ancora peggio”. 

Queste le parole che il centrocampista aveva rilasciato qualche settimana fa. Walter Mazzarri è un suo estimatore e proprio col tecnico toscano il calciatore ha trovato una continuità che gli ha permesso di esprimersi a ottimi livelli sia in Italia che in Europa. "L’Inter potrebbe interessarsi a lui a prescindere dall’acquisto del centrocampista centrale di spessore". Questo è quanto afferma la Gazzetta dello Sport in edicola questa mattina.